AllenamentoCollaborazioniStretching, mobilità, salute

PASSIVE E ACTIVE HANG

In concomitanza con l’uscita sul sito di project invictus, lascio qui il link dove potrete approdare al mio nuovo articolo sull’hanging!

http://www.projectinvictus.it/costruire-una-presa-di-acciaio-passive-hang/

Da anni seguo il sito di Project InVictus, e devo ringraziarli per tutto ciò che fanno. Non ho mai trovato un sito così ricco di informazioni, contenuti, gentilezza. Ci sono spiegazioni scientifiche, anatomiche, alimentari ad ogni problema e ad ogni argomento, è semplicemente fantastico! Si spazia dall’alimentazione all’allenamento, qualunque tipo di allenamento, dal corpo libero, al weightlifting agli sport da combattimento! Articoli su articoli interessantissimi e molto coinvolgenti.
Leggendo i loro articoli, sognavo, un giorno, di poterne pubblicare uno anche io. Ed oggi, cel’ho fatta, sono riuscito a scrivere un articolo di interesse generale che possa aiutare ed interessare tantissime persone!

Ci tengo a precisare che non ho inventato io l’hanging, ma ho messo assieme tutte le moltissime informazioni che circolano su questo movimento, le ho tradotte da lingue straniere, le ho messe in pratica, le ho rielaborate e le ho formulate in un articolo completamente in italiano su un sito tutto Italiano.
Grazie Project InVictus, tanto vi devo.

Bartoflex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.